Arialuce, avvolgibile in alluminio coibentato a foro largo

La tapparella "Arialuce" vanta diverse peculiarità interessanti, studiate per incrementare il passaggio di aria e luce negli ambienti interni, mantenendo elevati standard di sicurezza.

Si tratta di un prodotto in alluminio coibentato che si distingue principalmente per la particolare asola lunga
, che permette, ad avvolgibile abbassato, una significativa aerazione e illuminazione dell’ambiente a differenza delle tradizionali tapparelle.

Arialuce, avvolgibile in alluminio coibentato a foro largo
L’asola misura infatti 180x5,5 mm, contro i convenzionali 17x2 mm, favorendo un più rapido ricircolo dell’aria al interno dell’abitazione e l’entrata di più luce. La tapparella Arialuce è stata pensata per mantenere l'ambiente ben illuminato e ventilato al fine di evitare la formazione di muffe o altri microorganismi fungini.

Il profilo misura 12,5x50 mm, per un peso di circa 5 Kg/mq coibentata e di circa 6 Kg/mq  per le versioni ad alta densità. Lo spessore dell’alluminio è di 0,5 mm. Per quanto riguarda le installazioni, il dispositivo viene consigliato per finestre e porte finestre con larghezza massima di 4,2 metri lineari.

I nostri lavori

CE.BO Tende realizza presso i propri clienti lavori di ogni tipo, installa tende, tapparelle, veneziane su misura ed esegue operazioni di pulitura e manutenzione periodica.

bottone-entra-1.jpg

Marchi trattati

CE.BO collabora attivamente con numerosi partner a livello nazionale, per garantire ai propri clienti il massimo della qualità. 

Bettio Tenditalia
Pergole Ragucci Pratic