Il
Gruppo Corradi è in crescita costante nei nuovi mercati e
a Dicembre ha partecipato alla settimana del design di Furnishing Asia 2013, in Cina. Corradi è presente sul mercato cinese con un ufficio di rappresentanza e ha presentato numerose novità per quanto riguarda l'arredamento Indoor e Outdoor.
I nomi che hanno accompagnato Corradi in questa esperienza espositiva sono tra le pietre miliari del design e della qualità italiana, come Arredo Classic, Stosa, Scrigno, Art e Parquet, Mariaflora, De Castelli, Metropolis. Lo spazio Corradi, anche forte del successo ottenuto a MadeExpo, ha mantenuto il suo caratterizzante leitmotiv del viaggio ed occupa un'area espositiva di 120 mq, all'interno dell'area dedicata a DIA - Design Italy Alliance di oltre 1.000 mq. Si tratta di uno spazio interamente concepito, progettato e realizzato da Uainot, sotto la direzione creativa dell'Arch. Gianluca Rossi.
Tra le strutture, le vele e gli arredi presentati dal Gruppo Corradi non sono mancate le inconfondibili Intrepid e Defense, le eleganti Kubo e Move, le caratteristiche forme di Too Deep, Too Slim e Vinca Pour Toi.